CIBO VIVENTE = UNIONE DI FORZE VITALI E SOSTANZE DI ALTO VALORE NUTRIZIONALE

Cristallizzazione sensibile di latte biodinamico
latte da allevamento convenzionale;
latte convenzionale UHT

In massima sintesi con il metodo della cristallizzazione sensibile, con il cloruro di rame, ideato da Rudolf Steiner, si riesce ad evidenziare il livello di FORZE VITALI che contraddistinguono un determinato alimento.
In pratica quando un alimento possiede molte FORZE VITALI in primis tende a manifestare una cristallizzazione sensibile con un solo centro di formazione dei cristalli; poi manifesta un tipo di cristallizzazione con una notevole ramificazione sottile dei rami di cristallo evidenziando una maggiore capacità di AUMENTO DELLA SUPERFICIE SPECIFICA DEI CRISTALLI oltre che la capacità di realizzare ramificazioni molto sottili e perfette dei cristalli che è tipico delle FORZE DI LUCE.
AL CONTRARIO GLI ALIMENTI DERIVANTI DA COLTIVAZIONE CHIMICA O CONVENZIONALE manifestano una cristallizzazione sensibile più caotica con vari centri di formazione e cristalli molto grossolani e poco ramificati tipici delle FORZE DI OMBRA.
Tradotto in termini di effetti sulla salute umana e animale, gli alimenti con una cristallizzazione del tipo BIODINAMICO determinano gli effetti in vivo seguenti:
1) maggiore fertilità e capacità riproduttiva;
2) maggior peso dei neonati alla nascita;
3) maggiore resistenza alle malattie;
4) maggiore longevità;
5) maggiore capacità cognitiva;

ESISTONO ALTRI 3 TIPI DI ANALISI PER IMMAGINE:

Cromatografia verticale; per gli alimenti;
Cromatografia orizzontale per il terreno e il compost;
Movimento delle gocce nell’acqua per evidenziare le forze vitali nei liquidi alimentari;
Carrello
Torna in alto